IL LIBRO IN ANTEPRIMA IN REGALO PER TE

Scopri Come avere la Soddisfazione di Realizzare da sola un arredamento capace di renderti felice e soddisfatta della tua casa

Senza doverti accontentare di soluzioni banali e senza affidarti ai gusti di qualcun altro

Tre anni fa mi è stata suggerita la bellissima idea di scrivere un libro di Interior design: in quell’istante mi si è aperto davanti il Paradiso e ho subito accettato…

Sarà che la persona che me lo ha proposto ha scelto proprio il momento giusto, sarà che lo ha fatto con un trasporto e una sicurezza tali, fatto sta che senza pensarci due volte ho accettato e mi ci sono buttata subito a capofitto. 

È stato un bell’impegno, me ne rendo conto solo ora: raccogliere i contenuti, scegliere più di 260 immagini tutte pertinenti ai vari argomenti e soprattutto dare il massimo in modo semplice ed intuitivo, che è da sempre il mio obiettivo.

“Niente panico, Valeria!”, mi sono detta, “Immedesimati nelle persone alle quali vuoi parlare, proprio come hai fatto quando hai ideato il video corso registrato online  “Arredo anch’io!” e pensa a come aiutarle a tirar fuori la propria creatività per arredare casa esprimendo le proprie idee.

Così, per prima cosa, ho voluto sgombrare il campo da tutti i luoghi comuni, le paure e le abitudini scorrette che accompagnano l’impresa di arredare la casa, che troppo spesso finisce con l’essere stressante quando invece può e deve essere un’esperienza bellissima, carica di entusiasmo e soddisfazione.

Il libro, a differenza degli articoli che scrivo per te sul blog, pur trattando argomenti differenti tra loro segue un filo logico dove ti accompagno nel fare dei ragionamenti importanti e a mettere subito in pratica le basi dell’Interior design.

Ti ci fa proprio entrare, nel magico mondo dell’Interior design, per fartene innamorare, come me. 

Ti confesso un segreto: sogno che tutti abbiano una casa bella!

“Stai delirando” penserai … No, no!  Io so che si può avere, ho un bagaglio di esperienza di trent’anni, e si può realizzare anche con poco, credimi.

Proprio per questo mi è stato proposto di scrivere questo libro e sono stata aiutata poi a renderlo fruibile a tutti, per raggiungere più persone possibile nel trasmettere loro questo importante messaggio.

Il titolo la dice lunga, in questo senso: Arreda da sola, divertiti con l’arredamento della tua casa e diventa la tua piccola Interior designer!

E guarda attentamente l’illustrazione che ho voluto in copertina, nella sua dolcezza ti dice come dal caos iniziale puoi, con gli strumenti che ti do, raggiungere la tranquillità e la piacevolezza che solo una casa che ti rispecchia può darti.

Io ce l’ho messa tutta, credimi, con questo libro e prima ancora quando ho ideato per te il mio grande amore Corso Arredo™ dove trovi, oltre a tutto quello che ti serve per diventare libera e capace di tirar fuori le tue idee per la tua casa,  anche tutto quello che io voglio essere, una professionista degli Interni davvero al tuo servizio perché tu possa vivere nella casa che sogni.

Io ce l’ho messa tutta, ho detto, per trasmetterti la mia esperienza,  ora immergiti tu in questo magico mondo e scoprine la meraviglia.

Arreda da sola: un messaggio dal mio cuore dritto al tuo.

Scarica subito l’anteprima del mio libro “Arreda da sola” e scopri i primi segreti per avere una casa bella e confortevole.

Già con questa anteprima potrai conoscere i principi fondamentali dell’Interior design e applicare alcuni esempi pratici per trasformare la tua casa con il tuo gusto e le tue idee, senza dover comprare costosi pezzi di design o nuovi mobili.

Valeria De Marco – Interior Designer – Ideatrice di Corso Arredo™ © Copyright 2017-2022 – Tutti i diritti riservati
P. I.V.A.: 03296060282 | Privacy Policy – Cookie Policy