Anche tu vuoi una

CASA BELLA

come quelle delle riviste, che esprima la tua personalità, senza sprecare soldi in arredi costosi o in acquisti superflui?

ECCO IL METODO PER ARREDARE DA SOLA E VIVERE BENE LA TUA CASA

(Evitando che architetti e venditori di mobili decidano al posto tuo)

Voglio scoprire il Metodo per arredare da sola!

Se stai leggendo questa pagina sei sicuramente curiosa o appassionata di arredamento e cerchi modi intelligenti per personalizzare la tua casa da sola.

È probabile che tu abbia tante incertezze, poche idee e paura di comprare mobili che in negozio ti sembrano belli e adatti, ma che magari nella tua casa rischiano di essere banali o troppo vistosi.

Oppure ti senti confusa su che stile scegliere per dare al tuo arredamento un carattere che ti rappresenti davvero.

O ancora potresti avere timore di non riuscire ad accostare in modo funzionale e piacevole gli arredi che stai comprando con quelli che hai già in casa (e che non vuoi buttare via).

Se ti ritrovi in una delle situazioni descritte qui sopra, oppure se semplicemente stai cercando nuove idee per realizzare gli interni della tua casa in modo personale e diverso da tutti gli altri senza fare gravi errori nelle tue scelte,

ho una buona notizia per te:

Sei nel posto giusto!

Ma prima lascia che prima mi presenti…

Ciao!

Sono Valeria De Marco, professione Interior Designer. 

Ho lavorato per 5 anni in uno studio di Architettura di Interni e ho aiutato decine e decine di persone ad arredare la propria casa.

La casa per me è un simbolo della personalità di ognuno di noi. È uno specchio, una metafora della vita e quando la nostra casa piace a noi e agli altri siamo più felici.

Voglio far sapere alle persone che sognano una casa bella che la possono ottenere senza cambiare per forza gli arredi che hanno già e senza spendere cifre folli, ma semplicemente applicando i preziosi segreti del mio mestiere.

E’ una bella impresa, lo so.

Ma lascia che ti dica una cosa.

Le regole della vera Progettazione d’interni, l’unica che ti dà la soddisfazione di realizzare una casa di Design anche senza spendere in costosi arredi o senza fare per forza nuovi acquisti, si possono applicare facilmente, se c’è chi te le trasmette nel modo giusto per te.

È proprio per questo che sono qui: per togliere una volta per tutte quell’aura altezzosa e “bacchettona” che aleggia da sempre intorno al Design d’Interni.

Per farti sapere che arredare può diventare davvero piacevole.

 E per farti divertire nell’arredare la tua casa, per renderla davvero tua e riconoscibile da quelle delle tue amiche.

 Ne sono così sicura perché l’ho visto in tanti anni di esperienza in questo settore. So che anche tu hai buon gusto e idee che non vedi l’ora di realizzare.

“Ora la mia casa è ben organizzata e con quel tocco di originalità che ho sempre desiderato”

 Quando ho cominciato ad arredare il mio piccolo appartamento non avrei mai immaginato che sarebbe diventato poi così bello e confortevole.

Pensavo che, essendo piccolo, mi sarei dovuta accontentare di pochi mobili e disposti nel solito modo.

Nei negozi che ho visitato per farmi un’idea di cosa acquistare mi proponevano di distribuirli lungo le pareti così avrei avuto una sensazione di più spazio, cosa che avevo sentito dire spesso ma che non mi convinceva.

Con il Corso ho imparato a vedere le cose da tutta un’altra prospettiva, diversa dalle solite soluzioni.

Ho imparato che gli spazi possono addirittura sembrare molto più grandi se distribuisci i mobili seguendo certe regole, quelle che usano gli Interior designer.

La mia casa ora è bene organizzata e ha quel tocco di originalità che ho sempre desiderato.

Valentina

Ok, voglio anch'io Corso Arredo™!

Come dici? 
Non sai disegnare?

 

Nessun problema: non serve!

Quello che farai sarà un progetto, non un disegno.

Il progetto ti aiuterà a mettere in ordine le idee che hai in mente, in maniera molto semplice, senza disegnare.

Per te che vuoi personalizzare la tua casa da sola, ho ideato un modo intuitivo per elaborare il tuo Progetto Personale: seguendo le mie indicazioni potrai ritagliare le immagini e accostarle tra loro per allenarti ad avere buon gusto e per fare i giusti abbinamenti.

Guarda le due Tavole di progetto qui sopra.

Siamo partiti da una realizzazione base con gli stessi mobili:

 divano giallo
tavolo da pranzo
cucina con base chiara e pensili scuri

Come puoi notare, partendo dagli stessi arredi base si possono creare ambienti in stili diversi, con gusto, Design e senza stravaganze. Questa è la vera “personalizzazione” che ti permette di vivere appieno la tua casa perché ti rappresenta, facendo le scelte più corrette per te.

Sarà divertente, vedrai. 

Sarà un po’ come diventare una piccola Interior designer specialista della tua casa.

Pronta a mettere ordine nelle tue idee?

Ti presento…

Corso Arredo™ è la prima soluzione pensata appositamente per i curiosi e gli appassionati di arredamento che rivela i segreti della vera Progettazione d’Interni, che ti rende autonoma nell’arredare la tua casa senza bisogno di saper disegnare, anche se credi di non avere gusto o di non esserne capace.

So per esperienza che ogni donna innamorata della propria casa ha buon gusto, anche se c’è sempre qualcuno che prova a insinuare il contrario. 

Ora sei a un passo dal realizzare da sola e da subito un arredamento di Design che ti renderà felice e soddisfatta. Ti mancano solo le giuste informazioni, condivise da un’esperta che ha già dimostrato di poter aiutare tanti altri nella tua stessa situazione.

“Dal Corso di Valeria puoi ricavare idee che non avresti mai immaginato”

 Quando ho deciso di andare a vivere da sola ho trovato una casa che in parte era arredata. La cucina rossa mi piaceva ma aveva troppi elementi per un appartamento e lasciavano poco spazio al soggiorno. I miei genitori mi volevano convincere a tenere tutto così perché la cucina l’avevo pagata nel prezzo della casa e sarebbe stato sconveniente eliminarne una parte. I consigli delle persone che avevo vicine non mi convincevano per niente, allora ho seguito il Corso di Valeria.

Dai tanti esempi ben spiegati che ho visto ho ricavato un’idea alla quale non sarei mai arrivata da sola: spostare e disporre bene alcune basi e pensili nel disbrigo adiacente alla cucina e che si vedeva da tutta la zona giorno e che da quel momento ne avrebbe fatto parte…

A quel punto l’ambiente sembrava addirittura più grande e sono felicissima di questa originale soluzione.

Sarebbe stato davvero avvilente iniziare a vivere nella casa nuova sapendo che una parte della cucina era finita in garage.

Lucia

“Si è presentato il problema di pensare agli spazi per due e non più per me sola……”

 Ho conosciuto il corso di Valeria cercando in internet una soluzione alla confusione che stavo facendo in quel momento della mia vita.

Avevamo deciso che il mio compagno venisse a vivere da me e subito si era presentato il problema di pensare agli spazi per due e non più per me sola.

Abbiamo cominciato ad aggiungere mobili e a spostare quelli che c’erano già.

Spostavamo continuamente senza trovare la soluzione giusta e ad un certo punto ci siamo stancati e abbiamo lasciato tutto in disordine.

Girando nel web per fortuna abbiamo conosciuto il corso e lo abbiamo seguito.

Oltre ad essere stato utilissimo per sistemare il nostro arredamento è stato anche molto divertente.

Anna Laura e Matteo

Fantastico! Quanto costa?

Ci sono alternative a Corso Arredo™?

 

Sì certo.

Per arredare o risistemare la tua casa puoi…

?

Continuare a leggere i blog e le riviste, guardare i programmi TV  sull’arredamento d’interni aspettando l’ispirazione

?

Farti consigliare dagli addetti alle vendite nei negozi e stores di mobili dove vai ad acquistare nuovi arredi.

?

Rivolgerti ad un professionista d’Interni per una consulenza personalizzata

E poi, puoi anche seguire i consigli di parenti e amici che ne sanno sempre più di te…

Quali sono i rischi?

Ad esempio potresti…

1.
Trovare tante idee interessanti, ma che non sai come realizzare in casa tua. Oppure raccogliere informazioni utili ma frammentarie, senza una visione logica e completa di tutto quello che ti serve,  creandoti addirittura più confusione e facendoti pensare che da sola non ce la farai mai.
2.
Comprare continuamente nuovi mobili
 senza riuscire a riprodurre quell’idea che avevi in mente o senza trovare un equilibrio tra mobili nuovi e mobili che hai già.
3.
Pagare un professionista
che ti fa un progetto meraviglioso, ma che non senti tuo perché non rispecchia la tua personalità e i tuoi desideri (anche se forse, dopo tutti i soldi che hai speso, non lo ammetterai mai…!).
4.
Provare quel leggero senso di fastidio nel renderti conto che sono tutti bravi a dirti quello che starebbe bene a casa tua, mentre continui a sognare ad occhi aperti di osservare compiaciuta le tue amiche mentre esclamano:
“WOW! Che bella casa! Davvero hai fatto tutto da sola?”

 

E poi ti convinci sempre di più che è tutto un problema economico, perché se potessi permetterti costosi arredi di Design sarebbe tutto più facile…

Ma siamo sicuri che sia davvero così?

Come posso aiutarti

Con Corso Arredo™ voglio sfatare i tanti luoghi comuni sull’arredamento, che creano giganteschi equivoci nella mente di chi vuole arredare la propria casa in maniera funzionale e personale.

Nel corso ho condensato importanti suggerimenti utili PRIMA di realizzare il tuo arredamento e che ti porteranno al di là del semplice acquisto di mobili, finiture e oggetti. Con un paio di click verrai catapultata nel magico mondo della vera Progettazione d’interni.

Ho condiviso con te tutti i segreti della mia affascinante professione, da molti considerata irraggiungibile, solo un sogno nel cassetto. Così potrai iniziare da subito a muoverti con sicurezza nel labirinto dei consigli di familiari, amici, e soprattutto degli addetti ai lavori, che troppo spesso perdono la visione d’insieme di tutta la casa e i tuoi desideri perché concentrati solo sul venderti qualcosa, poco importa se poi in casa tua quegli arredi non stanno bene.

Cosa significa tutto questo per te? 


Dopo aver studiato il mio semplice ma denso Corso,
diventerai l’unica e vera protagonista della tua casa e potrai fare finalmente le tue scelte con competenza, come una piccola Interior designer.

L’unico tuo impegno è quello di aprire la tua mente e divertirti.

Corso Arredo™ aiuta le persone come te a:

Trovare il proprio stile
Saper fare Design in casa, darle più confort e più sicurezza
Provare soddisfazione nel saper fare scelte corrette per abbellire
la propria casa, anche se piccola, dal pavimento alle stoviglie

 

Lo voglio! Quanto costa?

“Dalle riviste non capivo quale fosse il mio gusto e il mio stile”

 Ho scelto di fare Corso Arredo quando mi sono accorta che solo sfogliando le riviste per la casa e guardando i programmi TV non riuscivo a capire quale fosse davvero il mio gusto e il mio stile.

Ho conosciuto il Corso cercando online e devo dire che conoscere Valeria è stato molto utile perché ero abituata a guardare i soliti mobili e le solite soluzioni.

Nel Corso trovi tanti consigli e tantissime immagini di esempio ben spiegate che ti servono a guardare oltre le solite cose e che ti stuzzicano la fantasia.

Sembra proprio che parli a te perché gli esempi non sono come quelli della TV, che sono irraggiungibili, ma sono adatti alla tua casa.

La sorpresa è stata scoprire di avere più buon gusto di quanto pensassi e sono orgogliosa dell’arredamento che ho realizzato nella mia casa.

Marta

“Uno strumento semplice per mettere ordine nelle idee e criterio nelle scelte”

Trovato Corso Arredo™ e visto com’era organizzato mi ha dato subito la sensazione che mi avrebbe aiutata a mettere ordine nelle idee e criterio nelle scelte.

La sua semplicità, tra l’altro, rende davvero facile l’apprendimento dei concetti e le immagini aiutano molto a capire oltre che a incuriosire nel voler sapere.

Annalucia

 “La tua casa potrà sembrare più grande”

Con una casa piccola, avevo difficoltà a pensare come organizzare gli spazi per invitare gli amici a cena e magari ospitare anche a dormire.

Da un lato avevo voglia di mettere dei mobili grandi ma dall’altro non capivo se ci sarebbero stati. Facendo il Corso la prima cosa che mi ha messo fiducia è stato scoprire che il Progetto aiuta a capire come usare lo spazio che hai, perché solo a occhio sembra che non ci stia nulla.

 Ho risolto anche inserendo un tavolo che cambia dimensioni quando vuoi.

 La vera sorpresa, poi, è stata anche che mettendo i mobili secondo le regole alla fine la casa sembrava addirittura più grande.

Cecilia

Che bello! Il prezzo?

Corso Arredo™ è unico

Corso Arredo™ è diversa rispetto a tutte le soluzioni che puoi trovare sul mercato.

Perché?

 

Corso Arredo™ è…

L’anello mancante tra il solo COMPRARE MOBILI e il vero ARREDARE, ovvero una guida alla VERA PROGETTAZIONE D’INTERNI, l’unica che garantisce a tutta la tua casa quell’effetto studiato e di Design che tanto ti stupisce quando guardi i programmi in TV, i blog e le riviste di arredamento.
 

Corso Arredo™:
Ti offre gli strumenti per capire se gli elementi d’arredo che ti piacciono si inseriscono davvero bene nei tuoi spazi
Ti guida nell’acquisto degli arredi nel negozio che preferisci, rispettando il budget che avevi in mente
Ti aiuta a studiare in anticipo il risultato, evitando così brutte sorprese dopo gli acquisti o addirittura in fase di montaggio

Scopri

A differenza delle soluzioni troppo generalizzate che trovi sulle riviste, nei programmi in TV e sui blog di arredamento (che ti fanno solo sognare)

Corso Arredo™ ti offre
gli strumenti per realizzare 
concretamente e da subito 
le TUE idee nella tua casa.

Infatti, Corso Arredo™ ha una visione globale e ti insegna a vedere la casa nel suo insieme e non a singole stanze o pareti, per realizzarla con quel sapore di Design che sogni, applicando il tuo gusto e le tue idee (e non quelle di qualcun altro!).

 

Nel dettaglio, troverai:

1 video corso online di più di 7 ore
3 moduli teorici
3 moduli pratici
2300 immagini d’esempio che rispecchiano il nostro bello Stile italiano, tutte commentate
35 progetti d’esempio descritti nei minimi dettagli
1 Tabella con le istruzioni per prendere le misure degli spazi
1 Tabella con le misure standard degli arredi
1 Tabella che ti aiuta a scegliere l’intervento che fa per te
50 schemi stilistici per individuare lo stile giusto per te e la tua casa
8 tavole di esempio per creare il tuo Progetto

 

a soli 197€

(invece di 597€)

E in più avrai SOS PROGETTO*

GRATIS (offerta limitata)

*2 consulenze incluse per avere la supervisione del tuo Progetto personale, nel momento più utile per te. GRATIS se acquisti Corso Arredo™ (è un’offerta limitata, che mi riservo di togliere dal mercato senza preavviso, quindi approfittane finché sei in tempo)

 

Ok, voglio il Corso con 2 Consulenze Omaggio!

Hai paura che con te possa non funzionare?

Tranquilla.

Se non sarai soddisfatta di Corso Arredo™, non rischi nulla perchè avrai una…

GARANZIA di 30 giorni

SODDISFATTI o RIMBORSATI

Se ti rendi conto che Corso Arredo™ non rispetta le tue aspettative, è troppo complicato o magari ti sto antipatica, puoi chiedermi il rimborso entro 30 giorni dall’acquisto, inviandomi una semplice email.

In questi 30 giorni avrai la possibilità di:

Avere una visione generale del corso per capire come funziona
Visionare le lezioni del corso
Renderti conto di quale intervento è più adatto per la tua casa
Capire quanto è importante fare il tuo Progetto prima di iniziare qualsiasi intervento a casa tua
Verificare quanto è semplice comporre il tuo Progetto con il metodo proposto da Corso Arredo™, senza disegnare
Constatare che ti farà risparmiare costosi errori dovuti a scelte e acquisti non ragionati e affrettati

 

LO COMPRO SUBITO!

Perché un prezzo così piccolo se Corso Arredo™ vale così tanto?

Ci sono diversi motivi per cui Corso Arredo™ vale tanto e costa così poco.

 Prima di tutto, si tratta di un corso online. 

 Questo ha un doppio vantaggio…

 Per te:
perché ti permette di seguirlo quando e dove vuoi

 Per me:
perché significa metterti a disposizione le mie conoscenze senza bisogno di essere presente fisicamente mentre tu fai il corso

Questa formula mi permette di arrivare a più persone possibili, perché sai… io sono “posseduta” da questa mia professione e non posso fare a meno di desiderare che tutti abbiano una casa bella e di impegnarmi per togliere quell’aura altezzosa e bacchettona che aleggia da sempre intorno al Design, per far divertire le persone con la propria casa, senza stress.

So per esperienza che non serve spendere molti soldi per rendere una casa bella: questo è il grande segreto della vera Progettazione d’interni. Basta applicare le sue regole prima di fare gli acquisti.

Quanti soldi spesi inutilmente per consulenze professionali che non rispettano i tuoi gusti, oppure regalati ai negozianti che dicono di farti il “progetto”, quando in realtà ti fanno al massimo una “composizione” (certo, solo con i mobili che vendono loro, anche se non sono ideali per la tua casa!).

E poi, ad essere onesti, il prezzo finale del corso è, secondo me, un prezzo giusto.
Giusto per me e giusto per te, considerando ciò che offre.

Ma voglio dirti di più e ti faccio una confidenza…

Il fatto è che chi mi cura il sito mi ha detto che avrei dovuto dare un  valore a questo mio lavoro e quindi al Corso.

Allora ho ragionato sulla mole di tempo e di energie che ho impegnato per concentrare  in modo semplice tutto quello che serve allo sviluppo di un vero Progetto d’interni, a registrare i video, a cercare tra 10.000 immagini quelle giuste che esprimessero ciò che voglio trasmetterti, a elaborare tabelle e schede per rendere il Corso più facile e intuitivo possibile a chi vorrà consultarlo e farne tesoro.

Ho rapportato il tutto al costo medio delle consulenze di un professionista, esattamente quelle di cui tu, grazie al mio Corso, da oggi potrai fare a meno.

Anzi, se decidi subito avrai ben due consulenze gratuite con me incluse…

E questo sì, è un regalo che ti faccio volentieri per ringraziarti della fiducia e per festeggiare con te il rilancio di Corso Arredo™ in questo suo momento di rinnovamento.

Corso Arredo™ è DIVERSO da…

(Esplora le 3 sezioni qui sotto)

Chi vende mobili

L’obiettivo dei negozianti di mobili è vendere. 

(Lo sapevamo già, vero?)

Non sono interessati a curare la vera Progettazione d’interni e non sono in grado di applicarla.

Non sono nemmeno interessati a farti risparmiare.

Semplicemente vendono, e propongono gli arredi che trattano nel loro negozio cercando di abbinarli al meglio, sì, ma senza spingersi oltre le proposte standard.

 Ovviamente non ti propongono elementi d’arredo che troveresti da un altro negoziante, anche se magari sono l’ideale per la tua casa.

Lavorano per il tuo interesse, quindi, o per quello delle loro tasche?

Chi vende mobili non può proprio fare vera Progettazione d’interni, che è liberare  la creatività per raggiungere la soluzione d’arredo davvero ideale per te e per la tua casa.

Ti propone composizioni limitate, legate esclusivamente ai prodotti delle aziende presenti nel suo negozio.

E troppo spesso si concentra solo sulla singola stanza che stai arredando e non su tutto l’insieme, alimentando l’effetto patchwork che renderà la tua casa anonima e confusa.

Con Corso Arredo™ eviti di spendere soldi in composizioni che poi non ti soddisfano davvero perché scialbe e anonime, adatte ai cataloghi e alle vetrine, ma non ad una casa che vuole essere vissuta.

Ma poi… 

Ti sei mai chiesta quanto guadagno lasci ai rivenditori di mobili?

Mediamente il 40% di ciò che spendi in arredamenti rimane nelle tasche dei negozianti.

Quindi, quando dicono di farti un Progetto d’interni gratuito in realtà lo paghi salato e per giunta non è un vero progetto ma un  semplice disegno di composizioni standard.

Ti offrono quindi un servizio parziale, che non ti assicura uno studio completo degli abbinamenti per la tutta tua casa, come è giusto invece per ottenere un risultato di Design.

Di conseguenza, ai negozianti paghi un extra non giustificato.

E se qualcosa puoi evitare di acquistarlo… secondo te cosa ti consigliano?

Te lo dico come se fossi una mia cara amica:

Fatti furba, il loro scopo primario è sempre vendere.

Chi ti fa una consulenza professionale

Nella mia esperienza come Interior designer in uno studio di Architettura d’Interni ho visto troppe volte clienti pagare anche 3.000€ per un progetto di arredamento e rimanere insoddisfatte, perché il risultato rispecchiava più i gusti del professionista di turno che i loro.

Corso Arredo™ costa meno di 1/10 di quello che pagheresti rivolgendoti ad uno studio professionale e soprattutto ti rende autonoma, libera per sempre di fare le scelte migliori per te, di avere una casa da rivista creata da sola, tutte le volte che vuoi!

Quante volte pensi di mettere mano all’arredamento della tua casa?

Immagina di…

Avere un figlio (o di scoprire a sorpresa di averne un’altro, anche se non l’avevi programmato!)
Rinnovare tutta la casa perché vuoi un cambiamento o perché i figli se ne sono andati e le tue necessità sono diverse
Sposarti (o di separarti…)
Cambiare casa
Comprare finalmente la casa che hai sempre sognato in campagna, al mare o in montagna

Nella mia esperienza professionale, ho visto che mediamente ogni persona cambia arredamento almeno 3 volte nella vita: quando si va a vivere da soli, quando arriva un figlio o un compagno, quando il figlio (o il compagno) se ne va.

Ma possono essere molte di più.

Immagina quanti soldi lasceresti ad un professionista!

Ogni volta che vorrai sistemare la tua casa, vuota o già arredata che sia, Corso Arredo™ sarà al tuo fianco e ti guiderà nella realizzazione del tuo Progetto personale.

Questo significa che grazie a Corso Arredo™anche tu potrai risparmiare sulle consulenze non necessarie.

Riviste, blog e programmi TV sull’arredamento

È vero, sono tutti (quasi) gratis. Ma quanto tempo ci metti a trovare l’idea giusta per te?

E anche se li trovi utili, chi ti dà la certezza che gli spunti che prendi siano adeguati al tuo stile e alla personalità della tua casa?

E vogliamo parlare dei gruppi Facebook sull’arredamento? 

Chiunque può scambiare consigli e pareri, ma tutto si basa sulla personale esperienza di chi scrive e non su regole applicabili da chiunque e in qualsiasi casa. 

Perché ogni casa, per essere unica, ha bisogno di soluzioni uniche.

Puoi certo trovare qualche buona idea, ma non quel sapore studiato e di Design delle case delle riviste e dei programmi in TV, create da professionisti.

Corso Arredo™  ti viene incontro dandoti la soddisfazione di applicare le regole  dell’Interior Design, proprio come i professionisti, quelle a cui si rifanno le riviste e i programmi che tanto ti appassionano ma che non ti rendono autonoma.

Quando segui riviste, blog o programmi d’arredamento puoi vedere tante soluzioni che ti piacciono… ma poi sei sicura che a casa tua staranno bene?

Chi ti guida nella scelta di ciò che, oltre a piacerti, sta anche bene nella tua casa?

Con Corso Arredo™ avrai gli strumenti per realizzare il tuo arredamento di Design selezionando gli arredi, le finiture e gli oggetti giusti per te e per la tua casa, sapendo passo passo cosa devi fare e evitando errori.

LO COMPRO SUBITO!

Prima le misure e poi il colore e la rifinitura

Ho seguito il Corso di Valeria e mi è servito molto. Avevo cominciato ad arredare la mia casa con la preoccupazione di dover avere poco spazio di contenimento. In effetti, girando per gli store di mobili si conoscono le solite soluzioni di contenimento e si pensa che debbano per forza occupare tanto spazio. Con il Corso ho imparato che, per avere le idee chiare, prima di tutto dovevo ragionare sulla misura dei mobili e su quali pareti volevo disporli, senza distrarmi in quel momento con il loro colore e la rifinitura. 

Maria Angela

Puoi arredare anche una camera da letto piccolissima

Ho scoperto Corso Arredo navigando sul web ero alla ricerca di aiuti ed idee per poter arredare il mio appartamento oggetto di una totale ristrutturazione. Ho trovato utilissimi i concetti, le nozioni di base e le regole principali della Progettazione di interni del Corso.

Per me è molto ben fatto ed esaustivo.

Ho attuato le regole in cucina, per quanto riguarda gli arredi, la simmetria dei mobili per un effetto “studiato” e di design e nel bagno, che ho interamente progettato ed arredato, ho usufruito anche del pacchetto omaggio SOS progetto.

Anche in una stanza da letto, piccolissima, mi sono state utili tutte le conoscenze relative agli ingombri da considerare, spazi minimi da osservare e ciò che avevo appreso grazie a Corso Arredo che mi ha arricchita! Ora sono attenta a stili, posizioni,  colori, luci e tutti i concetti dell’Interior Design.

SOS progetto è stata un piacevole scoperta, devo dire che è stato utilissimo soprattutto per i dubbi sugli accostamenti colori-materiali. VOTO 10!

Valeria è veramente carina, cortese,  disponibile ma soprattutto professionale!

Io sono una pignola con la P maiuscola e con il corso lo sono con maggiore consapevolezza!

Grazie Valeria!

Antonietta

Hai dubbi?

Ecco qualche risposta

 

 

Ma se poi non ho tempo per guardare i video?

I video hanno una durata complessiva di 7 ore.

Questo vuol dire 7 puntate da 1 ora in TV, ti sembrano troppe?

Se non vuoi fare una full immersion, dedicando ad esempio una domenica piovosa, ti consiglio di guardare uno o due video al giorno, come se fossero un programma in TV.

Considera che ogni minivideo non dura più di 15 minuti.

E se poi non so da dove partire?

Tranquilla, i video ti guideranno passo passo e tu verrai accompagnata in un vero e proprio percorso con l’obiettivo finale di realizzare il tuo Progetto personale.

Poi dovrai solo realizzarlo davvero!

Come faccio a fare tutto da sola? 

E se poi sbaglio qualcosa?

Lo so, uno dei dubbi principali è riuscire davvero a mettere in pratica quello che imparerai al corso.

Nessuna paura!

Aderisci all’offerta finché sei in tempo e potrai usufruire gratis di SOS PROGETTO

 

SOS Progetto ti consente di avvalerti del mio aiuto attraverso 2 consulenze professionali, del valore di 80€ ognuna per un totale di 160€, che è il valore di un’ora di consulenza professionale con me.

Nelle consulenze, da scegliere nel momento più opportuno e utile per te, sarò disponibile per revisionare il tuo Progetto personale, darti consigli e rispondere ai tuoi dubbi.

Ho già ordinato gli ultimi mobili.

Come può aiutarmi Corso Arredo™?

Corso Arredo™ ti aiuta partendo da qualsiasi situazione perché così fa la vera Progettazione d’interni e perché la casa non è mai finita, cresce con noi.

Se già hai degli arredi ti aiuta a capire come sistemarli e abbinarli correttamente alle finiture della casa e a quelli nuovi, senza cambiare tutto.

Che tu stia arredano ex novo la tua casa o che tu abbia già tutto l’arredamento, Corso Arredo™ ti guiderà all’infinito nelle tue scelte per abbinare tutti gli elementi tra loro, dal pavimento alle tazzine del caffè.

Ok, voglio Corso Arredo™!

Corso Arredo™ è…

Nel dettaglio, troverai:

1 video corso online di più di 7 ore
2.300 immagini commentate e significative del nostro bello Stile italiano, selezionate con cura tra più di 10.000 immagini
35 progetti d’esempio descritti nei minimi dettagli
1 Tabella con le istruzioni per prendere le misure degli spazi
1 Tabella con le misure standard degli arredi
1 Tabella che ti aiuta a scegliere l’intervento che fa per te
50 schemi stilistici per individuare lo stile giusto per te e la tua casa
8 tavole d’esempio per creare il tuo Progetto
SOS Progetto: 2 supervisioni professionali del tuo Progetto personale, che potrai richiedermi quando preferisci

 

a soli 197€

(invece di 597€)

Se non sarai soddisfatta di Corso Arredo™, non rischi nulla perchè avrai una…

GARANZIA di 30 giorni

SODDISFATTI o RIMBORSATI

Se ti rendi conto che Corso Arredo™ non rispetta le tue aspettative, è troppo complicato o magari ti sto antipatica, puoi chiedermi il rimborso entro 30 giorni dall’acquisto, inviandomi una semplice email.

 

LO COMPRO SUBITO!

Hai ancora dubbi?

Leggi qui le risposte alle domande più frequenti

La prossima settimana ho appuntamento dall’architetto.

È troppo tardi per Corso Arredo™?

Non è mai troppo tardi per Corso Arredo™

Grazie ai consigli contenuti potrai avere le conoscenze di base della vera Progettazione d’Interni, che ti aiuterà a:

fare al progettista le domande giuste
interpretare meglio i consigli e il progetto del professionista  a cui ti sei rivolta
comunicare meglio le tue esigenze

Saprai già alcune cose quindi avrai la padronanza della situazione.

Non sarai più oggetto ma soggetto di questa esperienza.

Da destinataria ti trasformerai in protagonista del progetto di arredo per la tua casa. 

Niente idee e scelte che piovono dall’alto, ma idee e scelte solo tue.

In questo modo ottimizzerai l’investimento fatto per la consulenza del professionista.

In più diventerai autonoma nelle tue scelte successive, senza doverti rivolgere nuovamente all’architetto (e senza spendere altri soldi).

Sì però io non sono proprio 

capace di disegnare

Corso Arredo™ non ambisce a farti diventare un’artista o una piccola Interior Designer di professione.

Però grazie:

ai 3 moduli pratici
alle 2.300 immagini d’esempio commentate
ai 35 progetti d’esempio descritti nei minimi dettagli
e alle 8 tavole d’esempio per creare il tuo Progetto

verrai guidata passo passo a creare il tuo Progetto senza dover disegnare e (perché no!) potrai anche divertirti a crearlo per le tue amiche.

E poi non ho gusto… sono una frana!

Da Interior designer che ama il suo mestiere, so che ogni donna innamorata della propria casa ha buon gusto, anche se non ci crede nemmeno lei.

Con le giuste informazioni  può realizzare da sola un arredamento di Design che la renderà felice e soddisfatta.

Lo so perché l’ho visto in tanti anni di esperienza in questo settore e sono sicura che anche tu ti divertirai nel sentirti competente e libera di scegliere ogni elemento senza difficoltà e in autonomia. 

E tutto per non dipendere continuamente da grandi e piccoli consigli di amici e  parenti, da quelli che sembrano sempre piovere dall’alto di un professionista o dal negoziante che quasi sempre vuole solo vendere senza interesse sul risultato della tua casa nel suo insieme.

Corso Arredo™ è lo strumento che cercavi. L’ho ideato per farti conoscere la piacevolezza del vero Interior design e per renderti finalmente autonoma nel realizzare la casa che davvero sogni.

E tu, sei pronta a iniziare?

Sì, voglio iniziare subito il Corso per arredare da sola!